BEEWELLNESS
il benessere dal mondo delle api
Ai nostri ospiti proponiamo una fantastica esperienza dei sensi dal mondo delle api: un momento di relax all'interno della nostra Beewellness tra suoni e profumi dell'alveare.
La Beewellness è una casetta di legno collegata in totale sicurezza con 6 arnie; ciò permette di saturare l'interno della Beewellness con l'aria proveniente dagli alveari ricca di profumi di miele, cera e propoli. Inoltre all'interno della Beewellness comodamente sdraiati, è possibile vedere le api ed ascoltare il loro ronzio che viene considerato tra i suoni naturali importanti per potersi rilassare.
L'esperienza che proponiamo ha una sua stagionalità (da aprile ad ottobre) ed i profumi come pure la loro intensità, possono variare a seconda del periodo dell'anno, del momento del giorno e delle condizioni climatiche.
Non siamo noi a decidere, ma sono le api!
Vivi un momento di benessere con noi!
Migliora il tuo benessere con il trattamento shiatsu
All'interno della Beewellness avrete la possibilità non solo di immergervi nel mondo delle api, ma anche di abbinare all'apiterapia un trattamento shiatsu per ritrovare l'equlibrio di mente e corpo.
Grazie alla stimolazione di diverse parti del corpo attraverso digitopressione, stiramenti, manipolazioni, lo shiatsu genera benefici sia sul piano fisico che psicologico contro stress, ansia, insonnia......
Operatori professionali vi proporanno il trattamento più adeguato alle vostre esigenze: viso, coppettazione, craniosacrale, schiena, addome, decontratturante......
Scegli tu quando dedicarti al tuo benessere
Ti aspettiamo tutti i giorni per l'apiterapia , mentre se preferisci abbinare anche il massaggio ricordati di prenotare il tuo appuntamento di sabato!
Potrai scegliere tra il massaggio antistress, il massaggio decontratturante & shiatsu, quello linfodrenante olistico oppure il massaggio ayurvedico.
Contattaci attraverso i nostri canali social facebook ed instagram o chiamaci al 330 296988 oppure compila il modulo sottostante per avere maggiori informazioni.
Ci vediamo primavera 2025